Mercato Milan, Giacomo Bonaventura nel mirino della Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan: la Roma punta Bonaventura

Giacomo Bonaventura

Il ds giallorosso Monchi ha esternato a Raiola il suo gradimento per Giacomo Bonaventura. Il Milan non vuole cedere il giocatore, ma le pressioni del manager di Jack potrebbero fare la differenza.

Mercato Milan, Giacomo Bonaventura può lasciare il club a fine stagione. Sia chiaro: i vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di privarsi di Jack, ma con la regia di Mino Raiola può succedere di tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei giorni scorsi, il noto manager ha incontrato a Trigoria il direttore sportivo della Roma Monchi, ufficialmente per discutere del rinnovo di un altro suo assistito, il giovane Luca Pellegrini.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, però, Monchi si sarebbe spinto oltre, esternando a Raiola il suo gradimento per Giacomo Bonaventura, uno dei pezzi pregiati della scuderia dell’agente italo-olandese.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Milan-Raiola, rapporto complicato

Il rapporto tra il procuratore di Jack e la dirigenza rossonera – non è certo un mistero – è tutt’altro che idilliaco. Mino Raiola, dunque, sarebbe disposto a tutto pur di portare i suoi giocatori via da Milanello.

Come detto, però, il Milan non vorrebbe cedere Giacomo Bonaventura, uno dei punti di forza della formazione di Rino Gattuso.

Marco Fassone vorrebbe blindare il centrocampista (che ha un contratto fino al 2020), ma le trattative per il rinnovo non sono ancora iniziate. Ecco perché Raiola ha sondato il terreno con la Roma, trovando un’apertura importante.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, la Roma prepara il tesoretto per Jack

I giallorossi, grazie alla cessione (sempre più probabile) di Radja Nainggolan, potrebbero mettere su un tesoretto da reinvestire sul mercato. Jack piace parecchio alla società romanista, che nei prossimi mesi potrebbe fiondarsi sull’ex Atalanta.

Dal canto suo, Giacomo Bonaventura non ha mai detto di voler lasciare il Milan, ma con l’offerta giusta (e la prospettiva di giocare in Champions) tutto può tornare in discussione.

Ecco le immagini di Milan-Samp 1-0, gara decisa da un gol di Bonaventura:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018 10:27

Moviola Roma-Barcellona: il rigore c’è. Piqué e Fazio graziati da Turpin

nl pixel